Partnership

Sacrafamilia Grandama Arte della Luce è in Partnership con Shumei Japan, un’Organizzazione Giapponese no profit che ha sede alle Nazioni Unite, per salvaguardare la salute dell’uomo e per la guarigione della terra.
Il profondo legame che le unisce in Partnership consiste nella condivisione degli stessi ideali: la Spiritualità, l’amore per l’Arte e la Bellezza, l’Agricoltura Naturale.

L’Agricoltura Naturale si è sviluppata in Giappone nei primi decenni del XX Secolo per opera di Mokichi Okada con lo scopo di favorire una rinnovata comprensione dell’armonia che esiste tra gli elementi naturali della terra.

Il Vino Spirituale è un alimento che nutre non solo il corpo ma anche l’anima; è l’assaggio di un “pezzetto di Paradiso” il cui destino è quello di essere condiviso.

La gratitudine, il rispetto verso la natura e le colture sono elementi essenziali.
L’Agricoltura Naturale va oltre la produzione di cibo; è riscoprire le origini del rapporto sacro e vitale tra l’uomo e l’ambiente.

Sacrafamilia Grandama Arte della Luce produce i vini di “Arte della Luce” esposti in Giappone nel Miho Museum progettato dall’architetto I.M. Pei.

Più informazioni:
http://www.miho.or.jp/en/